Lazio-Sampdoria 1-0 le pagelle e il tabellino della partita. Gara fondamentale per i biancocelesti in ottica qualificazione Champions League.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La Lazio di Sarri ospita una disperata Sampdoria che si avvia verso una dolorosa retrocessione. I blucerchiati non sono riusciti ad invertire la tendenza di una stagione iniziata male e che finirà peggio, visto che la salvezza è sempre più lontana settimana dopo settimana.
Col fattore Olimpico dalla sua, e con un giorno in più di riposo dopo le fatiche europee, la Lazio ha tutte le intenzioni di continuare la propria marcia trionfale verso un posto in Champions League, condizione necessaria per aumentare i ricavi e crescere dal punto di visto calcistico nell’Europa che conta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web
Lazio-Sampdoria 1-0 le pagelle e il tabellino
Nel primo tempo la gara si mostra avara di emozioni e non spettacolare come ci si aspettava dalla Lazio: i biancocelesti pagano lo scotto dell’impegno europeo e non riescono a proporre quel calcio scintillante che solitamente si è visto in questo campionato.
Nella ripresa la musica non cambia, con la Samp che prova a resistere alle sporadiche azioni offensive dei biancocelesti che non riescono a sbloccare la gara, almeno sino all’80’: Luis Alberto inventa una spettacolare giocata dal limite e la piazza sotto l’incrocio. Questi i voti e il tabellino:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto
LAZIO-SAMPDORIA 1-0
80′ Luis Alberto
LAZIO (4-3-3): Provedel 6; Lazzari 6 (85’ Hysaj sv), Casale 6, Patric 6, Marusic 6; Milinkovic-Savic 6 (85’ Basic sv), Cataldi 5 (57’ Vecino 6), Luis Alberto 7,5; Felipe Anderson 6,5, Immobile 5, Pedro 5 (57’ Zaccagni 6). All. Sarri
SAMPDORIA (3-5-2): Audero 6; Zanoli 6, Nuytinck 5, Amione 6; Leris 6, Rincon 6, Winks 6, Cuisance 6 (72’ Ilkhan 6), Augello 6; Gabbiadini 5 (72’ Jesé 6), Lammers 5. All. Stankovic