Appena finito il mercato invernale che già si pensa a quello estivo: un bianconero potrebbe andare a giocare con il fenomeno portoghese
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Non è passato neanche un mese dalla fine della sessione invernale del calciomercato che già ci si proietta verso quella successiva in estate. Tante sono le trattative già imbastite con giocatori pronti a cambiare maglia. Alcuni, come Skriniar, conoscono già la propria destinazione, avendo deciso di non rinnovare più con l’Inter. Tanti sono i calciatori che andranno in scadenza a giugno e quindi iniziano a guardarsi intorno per la nuova avventura.
Tra questi ci sono molti giocatori della Juventus, ai quali probabilmente non verrà proposto il rinnovo di contratto, visto il rinnovamento dell’organico voluto dalla società. I bianconeri sono ancora in attesa di capire l’evolversi delle inchieste che li vedono coinvolti e sapere se parteciperanno alle prossime competizioni europee. Da lì poi si faranno le eventuali valutazioni. I giocatori in scadenza sono Rabiot, Di Maria, Alex Sandro e Cuadrado. Se per i primi due ci sarebbe la volontà del club di prolungare il matrimonio, l’avventura dei due sudamericani sembra arrivata al capolinea.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ibra senza freni: dichiarazioni infuocate su Leao
Tra coloro che andranno in scadenza a giugno c’è anche Carlo Pinsoglio, terzo portiere e uomo spogliatoio bianconero. La sua importanza a livello di gruppo e ambiente è risaputa, così come quella relativa alla questione “liste Uefa“, essendo cresciuto nel settore giovanile bianconero. Però nel futuro le cose potrebbero cambiare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Inzaghi in bilico: società perplessa, può essere esonerato
Già perché Pinsoglio è uno dei giocatori juventini con i quali Cristiano Ronaldo ha stretto più rapporti nella sua esperienza a Torino e vorrebbe portarlo con sé all’Al Nassr. Per il numero 23 sarebbe l’occasione di tornare a giocare con continuità dopo tanti anni in panchina e per questo ci starebbe pensando seriamente.