Cessione inattesa alla Juventus: la società è pronta a scommettere con la rivelazione della Serie A.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La Juventus potrebbe mettere le mani sulla rivelazione della Serie A. Come riferisce ‘Sportmediaset’, i bianconeri sarebbero pronti a fare un’offerta importante per avere il danese Hojlund. Sarebbe già partiti i contatti con gli agenti dell’attaccante, che si sta mettendo in luce nell’Atalanta tra continuità e gol pesanti. La possibilità che il bomber possa trasferirsi a Torino sono alte: difatti, senza Champions, occorrerà vendere un big individuato in Dusan Vlahovic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web
Cessione inattesa alla Juventus: ecco chi arriva
L’ex viola è colui che ha più mercato e potrebbe portare in dote cifre del calibro di 100-120 milioni di euro, una manna considerato che senza i ricavi della grande coppa, il bilancio ne risentirebbe in maniera importante. Difficile che l’Atalanta se ne privi ma anche Napoli, Dortmund e Arsenal si stanno affacciando e chiedendo informazioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto
Visualizza questo post su Instagram
Dunque, una scommessa per una certezza: è questo ciò che pensano a Torino per cercare di salvare il salvabile, vendere un pezzo da 90 per un giocatore che potrebbe diventarlo nei prossimi anni. A prescindere da ciò che accadrà, i bianconeri sono pronti a cederlo solo per almeno 100 milioni.