Max Verstappen spaventa i tifosi, a quanto pare la sua esperienza in Formula1 è destinata a terminare a breve, dichiarazioni scioccanti dell’olandese!
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il giovane pilota olandese sta dominando la Formula 1 ed in molti guardando al suo talento avranno immaginato di vederlo ancora a lungo sfrecciare sui tracciati di tutto il mondo. Max Verstappen tuttavia sembra pensarla diversamente ed avere idee ben chiare su quando smettere. Nonostante la sua giovane età e il grande talento dimostrato finora, Verstappen ha già pensato a cosa vorrebbe fare dopo, una questione da tenere in considerazione anche per la Red Bull.
Potrebbe interessarti anche>>>> Formula 1, l’annuncio scuote l’imminente mondiale: ;Non c’è storia, sono loro i favoriti;
Tanti ex campioni hanno spesso dichiarato il piacere di volersi confrontare anche in altri ruoli in F1 dopo la fine della loro carriera da piloti, tra questi pero non sembra affatto figurare Max Verstappen che, invece, sembra deciso a lasciare quanto prima questo mondo. In un’intervista alla CNN, il due volte iridato ha infatti specificato di non voler prendere posto tra i manager in una scuderia, ma non solo. Cosa vorrebbe fare Verstappen una volta appeso il casco al chiodo?
“La F1 ha occupato gran parte della mia vita per tanto tempo. Dobbiamo viaggiare molto e in futuro ci saranno sempre più GP. A quel punto dovremo chiederci se la ricerca di ulteriori vittorie valga o meno la pena di trascorrere così tanto tempo lontani da famiglia e amici. Ho già raggiunto ciò che volevo ottenere in Formula 1. Questo renderà ovviamente più semplice la decisione sul mio futuro. Ho un contratto fino al 2028 che scadrà quando avrò compiuto 31 anni e sarò ancora abbastanza giovane, ma non nego di aver intenzione di fare cose diverse nella mia vita”.
Potrebbe interessarti anche>>>> F1, futuro Charles Leclerc: rivelazione shock del pilota
Un contratto ancora lungo con ben 6 mondiali da disputare, a quanto pare però, dopo la Red Bull per Max Verstappen potrebbe già essere il tempo di lasciare i motori e dedicarsi a qualcosa che lo tenga maggiormente vicino ai suoi affetti. Un desiderio lecito ma che sta già turbano i suoi tifosi che di certo non vorrebbero vederlo abbandonare così presto.