Spalletti+oro+di+Napoli%3A+Premier+alla+finestra%2C+la+mossa+di+De+Laurentiis
portnewseu
/2023/02/24/spalletti-napoli-premier-league-rinnovo/amp/
Calciomercato

Spalletti oro di Napoli: Premier alla finestra, la mossa di De Laurentiis

Spalletti oro di Napoli: il tecnico piace tantissimo in Premier ma il club ha già in mente la mossa per blindarlo. 

Luciano Spalletti (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Luciano Spalletti è entrato definitivamente nel cuore dei tifosi del Napoli e rischia di diventare una leggenda come Maradona. Il sogno del popolo azzurro non accenna a svanire, visto che i risultati sono sotto gli occhi di tutti e mai come quest’anno il club è vicino ad un traguardo storico.

Il tecnico lo sa, per questo predica calma ed attenzione in un momento in cui l’euforia sta contagiando tutti; di fatto, non sono un caso le sue dichiarazioni in conferenza che invitano a pensare gara dopo gara e a non lasciarsi andare troppo in là con tante gare da giocare…

Potrebbe interessarti anche>>>> Giacomelli al veleno: la grave accusa getta ombre sugli arbitri

Spalletti oro di Napoli, la mossa del Napoli

Luciano Spalletti (screen Instagram)

Tuttavia, il suo profilo è ritornato in auge anche all’estero, visto che secondo ‘Il Mattino’ diversi club di Premier League sono pronti a cercarlo per averlo alle proprie dipendenze. Ma il quotidiano riferisce come il Napoli stia già pensando di blindarlo esercitando la clausola inserita nel contratto al momento della firma: rinnovo automatico al 2024 a 2,7 milioni di euro. Basterà per tenere il tecnico che potrebbe guadagnare molto di più altrove?

Potrebbe interessarti anche>>>>Spiega il regolamento su Tik Tok: linea durissima dell’Aia

Chelsea, Liverpool e Tottenham sondano il terreno, anche il Psg potrebbe pensarci qualora saltasse Galtier; i grandi vogliono provare a convincerlo, lui al momento vuole scrivere la storia di un popolo appassionato e innamorato, che non vive emozioni del genere ormai dai tempi di Maradona…

Stefano