Fiorentina-Braga 3-2 le pagelle e il tabellino della partita. Forti del 4-0 dell’andata, i viola sono già agli ottavi di finale di Conference League.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Vincenzo Italiano potrebbe concedersi un ampio turnover in vista della gara di questa sera contro i portoghesi del Braga, sconfitti 4-0 all’andata con le doppiette di Jovic e Cabral. Il tecnico, che in campionato sta faticando più del dovuto, proverà a continuare il proprio cammino europeo nella speranza di potersi togliere qualche soddisfazione importante.
Per questo impegno sarà importante gestire le forze in vista dei prossimi impegni, dunque non sono da escludere novità importanti di formazione per concedere minutaggio a chi, sinora, non è riuscito a strappare il posto da titolare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web
Nel primo tempo la Fiorentina si ritrova sotto di due reti in virtù delle reti di Castro e Djalo. La viola sembra accusare il colpo ma trova in Mandragora la reazione decisiva: il centrocampista trasforma in oro l’assist di Dodò per l’1-2 che chiude il primo tempo.
Nella ripresa Cabral si vede annullare il gol del pari, poi arrivato con Saponara abile a trafiggere Tiago Sà con un preciso tiro all’angolino. All’83’ la chiude definitivamente Cabral: stavolta il gol è buono, il brasiliano sfrutta appieno un assist perfetto di Bonaventura. Questi i voti e il tabellino:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto
FIORENTINA-BRAGA 3-2
16′ Castro (B), 34′ Djalo (B), 37′ Mandragora (F), 58′ Saponara (F), 83′ Cabral (F)
FIORENTINA (4-3-3): Sirigu 5,5, Dodo 5,5 (46′ Terzic 6), Milenkovic 6, Ranieri 6, Biraghi 6; Bianco 5,5 (60′ Castrovilli 6), Mandragora 7 (77′ Amrabat 6), Bonaventura 7; Nico Gonzalez 6,5 (60′ Ikone 6), Cabral 7, Saponara 7 (74′ Brekalo 6). All: Italiano
BRAGA (4-3-3): Tiago Sa 5; Mende 5, Niakaté 5 (82′ Saatci sv), Oliveira 5, Borja 6; Castro 6,5, Pizzi 6 (62′ Racic 5,5), Gomes 6; Djalo 7, Banza 6,5 (74′ Ruiz 6), Horta 6. All: Jorge