WWE, fans in ansia per Brock Lesnar: il big del wrestling rischia grosso, ecco perché. Arriva la decisione sorprendente.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Se la “Bestia” sarà protagonista a WrestleMania 39 contro Omos, per quanto riguarda il suo futuro potrebbero esserci dei punti ancora da chiarire. I tifosi sono in ansia e chiedono chiarimenti nei confronti del proprio idolo, che dopo le ultime bravate potrebbe incorrere in alcune ‘scelte disciplinari’.
Se i tifosi si sono schierati a favore di Brock Lesnar per il prossimo match che lo vedrà protagonista contro Omos, sono altre le considerazioni da fare dopo le recenti bravate sul ring.
Potrebbe interessarti anche>>>> Giorgia Palmas da capogiro, vestitino troppo corto: si intravede ogni cosa FOTO
WWE, fans in ansia per Brock Lesnar
Visualizza questo post su Instagram
Difatti, nel mirino c’è l’Elimination Chamber e il comportamento di Brock Lesnar contro Bobby Lashley, quando attaccò l’avversario e l’arbitro. Tuttavia, stando alle fonti interne del WWE, questo pericolo potrebbe essere scampato: difatti, come riferisce Sean Ross Sapp di Fightful Select, potrebbe finire tutto in una bolla di sapone.
Potrebbe interessarti anche>>>> Giorgia Rossi, il vestitino audace infiamma il web: che visuale, un sogno ad occhi aperti FOTO
“Da quanto mi è stato riferito, contrariamente a quello che si poteva pensare, Brock Lesnar non sarà punito per quanto fatto dopo il suo match contro Bobby Lashley. Il motivo è molto semplice: si è venuto a sapere che era pianificato, no come alla Royal Rumble, dove Lesnar andò fuori copione”.