WWE, fans in ansia per Brock Lesnar: arriva la decisione sorprendente

WWE, fans in ansia per Brock Lesnar: il big del wrestling rischia grosso, ecco perché. Arriva la decisione sorprendente. 

WWE Roman Reigns
WWE Roman Reigns (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Se la “Bestia” sarà protagonista a WrestleMania 39 contro Omos, per quanto riguarda il suo futuro potrebbero esserci dei punti ancora da chiarire. I tifosi sono in ansia e chiedono chiarimenti nei confronti del proprio idolo, che dopo le ultime bravate potrebbe incorrere in alcune ‘scelte disciplinari’.

Se i tifosi si sono schierati a favore di Brock Lesnar per il prossimo match che lo vedrà protagonista contro Omos, sono altre le considerazioni da fare dopo le recenti bravate sul ring.

Potrebbe interessarti anche>>>> Giorgia Palmas da capogiro, vestitino troppo corto: si intravede ogni cosa FOTO

WWE, fans in ansia per Brock Lesnar

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WWE (@wwe)

Difatti, nel mirino c’è l’Elimination Chamber e il comportamento di Brock Lesnar contro Bobby Lashley, quando attaccò l’avversario e l’arbitro. Tuttavia, stando alle fonti interne del WWE, questo pericolo potrebbe essere scampato: difatti, come riferisce Sean Ross Sapp di Fightful Select, potrebbe finire tutto in una bolla di sapone.

Potrebbe interessarti anche>>>> Giorgia Rossi, il vestitino audace infiamma il web: che visuale, un sogno ad occhi aperti FOTO

“Da quanto mi è stato riferito, contrariamente a quello che si poteva pensare, Brock Lesnar non sarà punito per quanto fatto dopo il suo match contro Bobby Lashley. Il motivo è molto semplice: si è venuto a sapere che era pianificato, no come alla Royal Rumble, dove Lesnar andò fuori copione”.

Gestione cookie