La leggenda di Edge è tornata ad infiammare il ring ma dopo anni di successi il campione ha dovuto dire addio ad un altro record clamoroso, è la fine?
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Dopo anni di assenza Edge è tornato nel mondo della WWE nel 2022, dimostrando a tutti di essere ancora capace di grandi imprese sul ring. Nonostante le molte difficoltà, tra cui i gravi problemi al collo che l’hanno costretto ad allontanarsi dal wrestling per un po’, Edge ha saputo rialzarsi e ricominciare a lottare ma questa volta nulla ha potuto per mantenere il suo record.
Potrebbe interessarti anche>>>> WWE, Kurt Angle ;stronca; il discusso collega: l’annuncio spiazza i tifosi
Edge e sua moglie Beth Phoenix come tutti sappiamo hanno portato avanti una rivalità accesa con i loro ex-compagni, rivalità che sembrava essere finita a Elimination Chamber con un Mixed Tag Team Match, ma a quanto pare le cose stanno diversamente.
La dimostrazione è appena arrivata durante l’ultima serata di Raw, quando Bálor ha attaccato Edge durante il match contro Theory, valido per il titolo degli Stati Uniti, permettendo al campione di mantenere la cintura. Bàlor ha cosi spezzato il record positivo di Edge, che non veniva sconfitto da ben 528 giorni, ed ora sembra davvero inevitabile non pensare che dietro tutto ciò si nasconda il programma della WWE di far sfidare i due in un Hell in a Cell Match che infiammerebbe WrestleMania 39.
Potrebbe interessarti anche>>>> WWE, fans in ansia per Brock Lesnar: arriva la decisione sorprendente
Molti fan sono entusiasti di questa prospettiva, considerando il talento e la determinazione di entrambi i lottatori. Edge ha dimostrato di essere capace di grandi cose nonostante i suoi problemi di salute e la sua assenza dal ring. Bálor, d’altra parte, è uno dei lottatori più forti e determinati del panorama WWE ed un incontro tra i due garantirebbe di certo emozioni come mai viste prima.