Clamoroso ritorno in Italia per Valentino Rossi, è arrivata la conferma che ha fatto gioire i fans, ecco quando sarà possibile vederlo in pista
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Sempre pronto per le nuove sfide Valentino Rossi, e l’ultima appena annunciata avrà luogo proprio in Italia. Una notizia stupenda per tutti i suoi fans che sono ancora entusiasti di seguire il campione quando possibile, anche adesso che fa parte del mondo delle 4 ruote. Dopo ben 5 anni Rossi è pronto a infiammare ancora la pista di casa, ecco quando.
Rossi a Monza dopo 5 anni per la 3 ore Fanatec del GT World Challenge Europe
Potrebbe interessarti anche>>>> MotoGP, scelta definitiva in casa Yamaha: tifosi sconvolti
Erano più di 5 anni che Rossi mancava dalla pista lombarda e questa volta tornerà a respirare l’aria di casa sulla sua BMW GT3 del team Wrt. Una notizia che ha già infiammato la folla che è prontissima a seguire l’evento grazie alla risonanza che proprio il 9 volte campione del mondo di MotoGP ha regalato.
Per chi volesse, le prevendite dei biglietti sono già iniziate, l’ingresso al pubblico sarà gratuito il venerdì e l’accesso al paddock compreso nel prezzo del biglietto. Pioggia di sconti in base alla fascia di età e la sensazione è che questa volta anche su questo evento so registrerà il tutto esaurito.
Potrebbe interessarti anche>>>>MotoGP, motore Yamaha: novità assurda, gravi effetti
L’occasione di rivedere Valentino Rossi in pista è infatti attesa da tutti e siamo già sicuri che le emozioni non mancheranno. Dopo il cambio macchina poi, il campione sembra trovare sempre di più il feeling giusto e chissà se la sua prima vittoria in questo nuovo panorama sportivo non possa arrivare proprio davanti il pubblico di casa, in un evento che potrebbe quindi restare nella storia.