Napoli%2C+Spalletti+furioso+con+i+giornalisti%3A+parole+inequivocabili%2C+che+rabbia%21
portnewseu
/2023/02/22/spalletti-furioso-con-i-giornalisti-parole-inequivocabili/amp/
CALCIO

Napoli, Spalletti furioso con i giornalisti: parole inequivocabili, che rabbia!

Spalletti furioso con i giornalisti: ecco che cosa è successo prima dell’intervento in diretta tv, parole inequivocabili. 

Luciano Spalletti (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Napoli sbanca anche Francoforte e si porta in una posizione di netto vantaggio per l’accesso ai quarti di finale di Champions League. La squadra di Spalletti sta continuando ad incantare in Europa e la solidità difensiva è un altro punto di merito del tecnico, capace di trasformare il gruppo in una squadra europea che lotta non solo per il campionato ma anche e soprattutto per andare in fondo nella grande coppa.

La gente ci crede, la squadra ci crede, il tecnico ci crede: mai come quest’anno il Napoli può realmente scrivere la storia del calcio italiano e non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Spalletti furioso con i giornalisti: ecco perché

Luciano Spalletti (screen Instagram)

Tuttavia, nonostante i miracoli che il buon Spallettone sta riuscendo a fare, i giornalisti nostrani continuano a punzecchiarlo su cose che non dovrebbero nemmeno essere abbozzate per ovvi motivi: nel post partita si dovrebbe parlare di calcio e soltanto di calcio, non di vecchie storie ormai messe in archivio da tempo.

E per questo il tecnico di Certaldo non le ha mandate a dire a chi di dovere, sicuri che la famosa telefonata promessa sia stata fatta con toni che ormai conosciamo bene…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

Difatti, prima del collegamento diretto nel post partita, il tecnico è stato ripreso mentre si sfogava sull’ennesima domanda sulla gestione di Totti e Icardi: ”Mi parlano ancora di Totti e Icardi in televisione un’altra volta, ma basta, ora a uno gli telefono per bene, glielo faccio vedere come li ho gestiti…” ha concluso.
Stefano