Anche in Serie C si sta entrando nel periodo cruciale della stagione: si lotta per promozione, salvezza e posti nei playoff
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Non solo Serie A e Serie B, ma anche in Serie C si sta entrando nel periodo cruciale della stagione. Le 60 squadre divise nei tre gironi si daranno battaglia fino all’ultimo per la conquista dei propri obiettivi che siano la promozione, il raggiungimento di un posto nei playoff o la salvezza. Se nel Girone B e nel Girone C Cesena e Catanzaro sono in fuga e vedono la Serie B, grande incertezza e spettacolo nel Girone A, con addirittura cinque squadre in tre punti.
Dopo la regular season prenderanno il via i playoff che coinvolgeranno le squadre arrivate dal secondo al decimo posto di ogni girone: solamente una tra queste staccherà il pass per il quarto e ultimo posto utile per la promozione in Serie B. Intanto nelle prossime settimane andrà in scena la finale di Coppa Italia di Serie C, che vedrà affrontarsi la Juventus Next Gen e il Vicenza. Dopo giorni di rumors è arrivata anche la conferma da parte della società bianconera: la gara d’andata, in programma il prossimo 2 marzo, si giocherà all’Allianz Stadium. I baby juventini, quindi, avranno nuovamente l’onore di calcare il campo della prima squadra, cosa già avvenuta per la partita contro il Mantova di novembre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester City, Guardiola al veleno: “Ho la sensazione che…”