Nervi+tesi+all%26%238217%3BInter%3A+nuova+lite+in+campo%2C+ora+%C3%A8+un+caso
portnewseu
/2023/02/22/nervi-tesi-allinter-nuova-lite-in-campo-ora-e-un-caso/amp/
CALCIO

Nervi tesi all’Inter: nuova lite in campo, ora è un caso

Nervi tesi all’Inter: anche nell’andata di Champions contro il Porto è accaduto un nuovo fatto che farà discutere. Nuova lite in campo tra i giocatori, ora è un caso.

Inter lite Onana-Dzeko

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’Inter vince contro il Porto nell’andata degli ottavi di finale di Champions e si giocherà ottime chance di passare il turno nella gara di ritorno in Portogallo. Se Inzaghi e Sergio Conceicao se la sono giocata alla grande, è un altro fatto che preoccupa maggiormente il tecnico italiano per ciò che è accaduto in campo.

Non tanto dal punto di vista tecnico, quanto da quello comportamentale: come accaduto a Genova tra Lukaku e Barella, anche stasera è accaduto ad altri due protagonisti dell’Inter, ossia Onana e Dzeko.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Porto le pagelle e il tabellino della partita

Nervi tesi all’Inter: nuova lite Onana-Dzeko

Lite Onana-Dzeko (screen Goal.com)

Come riferisce ‘Goal.com’, il battibecco è nato dopo il 37’, durante l’azione che stava per portare al gol il Porto (poi salvato da Acerbi). In quel frangente, subito dopo il fallo subito da Bastoni non ravvisato dall’arbitro, Onana è andato proprio dal direttore di gara per protestare contro la mancata concessone del fallo che poteva costare caro. Proprio in quel momento, Dzeko non si è tirato indietro nel ripetergli per ben 3 volte “Devi stare zitto e tornare in porta”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

A quel punto non si è fatta attendere la reazione del portiere, un profilo decisamente fumantino che non ha tardato ad apostrofare il bosniaco con gesti abbastanza eloquenti. Immediatamente è intervenuto Calhanoglu che ha cercato di placare gli animi almeno in campo, anche se saremmo curiosi di capire che cosa sia successo nello spogliatoio all’intervallo…

Stefano