Marc Marquez decide di far chiarezza sul suo futuro, a quanto pare una decisione è già stata presa, solo un 2023 inaspettato potrebbe cambiare le cose
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Ci sono stati anni difficili ma il rapporto tra la Honda e Marc Marquez dura ormai da 10 anni, periodo in cui lo spagnolo è riuscito a portare a casa ben 6 titoli mondiali, nonostante gli infortuni che hanno messo un freno temporaneo alla sua ascesa. Adesso però tutto sembra passato e per il futuro il pilota di Honda è deciso a tornare a vincere. Vittoria cercata ad ogni costo, ed i primi test della sua nuova moto non sembrano dare subito grosse speranze che hanno fatto vacillare il campione anche se adesso sembra avere le idee abbastanza chiare sul suo futuro.
Marc Marquez spazza via i rumors “Non ho intenzione di cambiare aria, poi le cose possono sempre evolvere diversamente”
Potrebbe interessarti anche>>>>MotoGP, addio inatteso in Yamaha: i dettagli
Un passato pesante tra la Honda e Marc Marquez che sicuramente è difficile da cancellare, proprio per questo lo spagnolo sembra aver dato ancora una possibilità al suo team. Per lo meno questo è quello che è sembrato di capire dall’ultima intervista rilasciata, ma la situazione è davvero così stabile?
“Con Honda ho un ottimo rapporto, ci rispettiamo a vicenda, il mio sogno è di tornare a vincere con questo team, non voglio cambiare aria…Poi le cose possono sempre cambiare. Molto dipenderà da come evolverà la moto nei prossimi 2 anni ma anche da come evolverò io, tuttavia adesso sono solo supposizioni, l’obiettivo è vincere insieme”. Queste le parole di Marquez che tuttavia lasciano tutte le porte aperte a qualsiasi decisione.
Potrebbe interessarti anche>>>> MotoGP, scelta definitiva in casa Yamaha: tifosi sconvolti
Inevitabile quindi, ancora una volta, non notare come tutto dipenderà da quello che la Honda riuscirà a garantire. Marc Marquez ha deciso di tornare a vincere e agguantare la sua nemesi Valentino Rossi, e a quanto pare pur di farlo sarebbe disposto a qualsiasi cosa, anche dire addio al team che lo ha reso uno dei più grandi di sempre.