Risveglio energetico per Ilary Blasi che di prima mattina è sembrata già piena di energie, l’allenamento in palestra è un vero toccasana, anche per i suoi fans!
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Una bellezza che sembra non temere il tempo quella di Ilary Blasi e che è sicuramente giustificata dai durissimi allenamenti che la romana non ha mai trascurato. Più bella che mai in questo periodo di pausa dalla TV in cui la conduttrice non ha comunque abbandonato i suoi followers, sempre molto presente, infatti, tramite i suoi profili social, dove in questa occasione è tornata a brillare con una storia piccantissima durante l’allenamento.
Glutei di marmo per Ilary Blasi, l’allenamento con l’elastico è quasi da censura!
Potrebbe interessarti anche>>>>Giorgia Rossi, scollatura senza precedenti: tutto in mostra, zoom immancabile ; FOTO
Un fisico invidiabile quello di Ilary Blasi che difficilmente poteva essere messo in evidenza meglio di così. Una mattinata di allenamento che ha lasciato il segno, anche tra le fila dei tantissimi ammiratori dell’ex letterina che non avrebbero potuto chiedere di meglio per incominciare la giornata.
È sicuramente l’allenamento uno dei segreti di eterna giovinezza di Ilary Blasi che, dopo il divorzio da Francesco Totti, sembra tornata a splendere anche più di prima, forse rinvigorita dalla sua nuova fiamma. Una vera ossessione per il suo aspetto fisico che comunque è ben ripagata a giudicare dai risultati, messi sotto gli occhi di tutti grazie ai pantaloncini strettissimi che lasciano ben poco all’immaginazione.
Potrebbe interessarti anche>>>> Mercedesz Henger, tutto aperto nel punto più bollente: l’inquadratura dall’alto è vietata ; FOTO
Dovremmo sicuramente seguire tutti di più la conduttrice, non solo sui social ma anche in palestra. In questo tranquillo mercoledì mattina, tuttavia, non potevamo aspettarci regalo migliore, certi che Ilary Blasi continuerà a tirar fuori assi nella manica verso una stagione che promette di vederla protagonista assoluta della scena.