Brutte notizie per la nazionale di basket, in vista degli europei 2022 non è ancora arrivata la risposta de campione dei Magic, tremano i tifosi
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La pallacanestro italiana ha gioito fin da subito dopo la notizia della convocazione del giovane talento NBA, Paolo Banchero, soprattutto in vista dell’importantissimo appuntamento dell’Eurobasket 2022. Una notizia che ha fatto il giro del mondo e che ha scatenato l’entusiasmo degli appassionati ma che dovranno forse rivedere i loro piani dopo le ultime dichiarazioni di Gianmarco Pozzecco nella conferenza di presentazione delle nuove maglie.
Potrebbe interessarti anche>>>> NBA, anche Beverley trova squadra: ecco dove finirà la stagione
Il classe 2002 è considerato uno dei giocatori più promettenti della sua generazione, sta attualmente facendo molto bene nella prestigiosa lega NBA con la maglia degli Orlando Magic. Proprio per questo la sua convocazione in Nazionale è stata salutata quasi come un evento storico e rappresenterebbe una grande opportunità per la pallacanestro italiana di tornare ai vertici del basket internazionale.
Dopo l’entusiasmo iniziale, in cui sembrava che anche Banchero avesse preso la decisione di vestire la maglia azzurra, adesso la questione sembra essersi pericolosamente gelata ed a confermarlo è stato proprio il mister Gianmarco Pozzecco durante la presentazione delle nuove maglie dell’Italbasket. “Qual’è la situazione con Paolo? Nessuna novità. Noi abbiamo fatto quel che dovevamo e con molto entusiasmo, lui ha detto che ci darà una risposta, noi lo aspettiamo per l’estate“, queste le sue parole.
Potrebbe interessarti anche>>>> Basket NBA, i risultati della notte: Bucks inarrestabili con super Giannis, perdono i Warriors e i Blazers
Ancora nessuna decisione è stata quindi presa ma l’attesa di una risposta comincia a farsi quasi logorante. L’arrivo di Paolo Banchero sarebbe infatti un’occasione da non perdere per l’Italia e per tutti gli appassionati di basket, al momento, tuttavia, non ci resta che attendere con trepidazione l’arrivo dell’estate per scoprire quale sarà la definitiva decisione di Banchero, nella speranza di vederlo presto vestire la casacca azzurra.