Che colpaccio per Triple H, servito lo scippo alla concorrenza per portare a casa le prestazioni di un campione indiscusso
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La WWE sembra davvero avere occhi ed orecchie ovunque, sempre alla ricerca di nuovi talenti che possano dar luce e fantasia alla già lunga lista di professionisti talentuosi che la federazione ha dalla sua. Proprio per questo nelle ultime settimane si sono intensificati i rumors riguardo il possibile ingaggio da parte di Triple H di un’altra icona di questo sport, una leggenda del wrestling giapponese che sarebbe pero pronta a portare la bandiera americana qualora la sua attuale federazione non proponesse un rinnovo adeguato.
Potrebbe interessarti anche>>>>WWE 2K23, svelato il roster: quante sorprese
La rivelazione scottante è arrivata come sempre da Dave Meltzer ma sarebbe stata confermata dallo stesso wrestler. Due situazioni differenti, mentre Jay White al momento non si è ancora esposto, Tama Tonga invece avrebbe esplicitamente dichiarato l’interesse della WWE in un intervista rilasciata a Tokyo Sports.
Queste le parole del wrestler: “Sono sempre stato al top, ho realizzato molto nella mia breve carriera in Giappone. Il ‘Bullet Club’ è la migliore unità di sempre anche se sono stato ostracizzato. Nessuno mi ha creduto ma l’importante è che io creda in me stesso, sarò il miglior wrestler ma non so se in Giappone o nella WWE, che sta bussando forte alla mia porta e quindi potrei andare“.
Potrebbe interessarti anche>>>> WWE, carriera finita per Randy Orton? Le ultime dichiarazioni spaventano i fans
Parole che sembrano tuttavia più un monito alla New Japan Pro Wrestling, sua attuale federazione, che una vera scelta di volare in America. Tuttavia niente è ancora scritto e sia lui che Jay Whitw potrebbero essere il prossimo colpo da biliardo di Teiple H per la sua federazione.