WWE, Kurt ‘beast’ Angle ‘stronca’ il discusso collega: ecco che cosa è accaduto nelle scorse ore. L’annuncio spiazza i tifosi, ecco perché.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La WWE continua a regalare delle perle davvero imperdibili per gli amanti del genere. Con un menù decisamente ricco di eventi e non solo, arrivano delle indiscrezioni pazzesche per quanto riguarda alcuni dei protagonisti del ring, impazziti all’idea di tornare a comandare nel luogo in cui hanno dimostrato di essere dei veri guerrieri.
Potrebbe interessarti anche>>>> Roman Reigns, l’annuncio scuote la WWE
Kurt Angle, l’annuncio spiazza i tifosi
Visualizza questo post su Instagram
In questo senso, è Kurt ad essere protagonista parlando a chiare lettere di Brock Lesnar, presentato al WWE Universe come un “babyface”. Se nel SummerSlam 2021 si è mostrato ‘più divertente’ del solito, al The Kurt Angle Show il collega lo ha etichettato come forse ha sempre preferito…
Potrebbe interessarti anche>>>> WWE, novità assurda su Roman Reigns: stupore generale
“Su di lui c’è scritto heel, non babyface. E’ assolutamente impensabile definirlo così, deve essere uno scherzo… Non gli piacciono le persone, non gli piace la vita, è un infelice. come può esserlo? Ma allo stesso tempo è davvero un bravo ragazzo ma non un personaggio da babyface” ha concluso.