Wanda Nara shock: ammissione in diretta tv, la moglie di Icardi fa parlare di sé con dichiarazioni davvero incredibili.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Wanda Nara continua a far discutere in virtù delle rivelazioni che andranno presto in onda. La moglie di Icardi, particolarmente chiacchierata per le sue relazioni extraconiugali (e non solo) è stata contattata da Belve per un’intervista a tutto tondo, una puntata da non perdere per gli amanti del gossip.
Condotto da Francesca Fagnani, la showgirl farà luce sul suo rapporto con il calciatore e su tutto ciò che si è detto sulla loro storia, fatta di gelosie, tradimenti e rivelazioni scottanti da non perdere. Dopo una breve parentesi in Italia, Wanda si trova attualmente in Brasile per festeggiare il carnevale…
Potrebbe interessarti anche>>>> Tanta roba; Jolanda De Rienzo, vestitino scosciato: gambe di fuori, followers in tilt ; FOTO
Ma in un breve estratto dell’intervista emesso dall’account twitter ufficiale dell’Ufficio Stampa Rai su ‘Twitter’, ecco alcune rivelazioni scottanti rivelate in anteprima: “Icardi è mio marito e penso che saremo sposati per tutta la vita. Saremo sempre un famiglia. Stiamo insieme da quasi 10 anni, speriamo di stare insieme per sempre.”
Potrebbe interessarti anche>>>> Maddalena Corvaglia, tutto il repertorio in mostra: reggiseno che scoppia ; FOTO
“I messaggi di Keita? A volte faccio vedere a lui i messaggi che mi arrivano. La moglie di Keita mi ha definita “Wacca”? Rispondo dicendo che certe donne se la prendono con l’altra donna piuttosto che prendersela con il proprio marito…”