Mercato NBA, Russell Westbrook ha firmato! Pazzesco colpo: ecco chi si è aggiudicato il top player.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Dopo l’addio annunciato ai Lakers, arriva la notizia che tutti attendevano: Russell Westbrook ha firmato per la sua nuova squadra e la novità fa decisamente rumore. Il top player si trasferisce infatti ai Clippers: lo ha rivelato ‘ESPN’, secondo cui la sua scelta è maturata dopo un’attenta riflessione nonostante le lusinghe di Washington, Chicago e Miami.
Gli artefici di questo successo portano i nomi di Tyronn Lue e Lawrence Frank, tecnico e manager dei Clippers che sono riusciti a convincerlo a sposare la causa. Ai cugini dei Lakers mancava un giocatore con le sue caratteristiche e tutti sembrano decisamente entusiasti di questa mossa.
Potrebbe interessarti anche>>>> Basket NBA, i risultati della notte: Bucks inarrestabili con super Giannis, perdono i Warriors e i Blazers
I Clippers, secondo i bene informati, erano da sempre i favoriti per il suo ingaggio: dall’altre parte di Los Angeles, dunque praticamente a casa sua, con un team convinto e contento di volerlo in virtù delle recenti dichiarazioni da parte dei giocatori di punta come Paul George e Marcus Morris, non ci è voluto molto per capire che i margini di manovra erano decisamente ottimali.
Potrebbe interessarti anche>>>> NBA, futuro Anthony Davis: decisione inevitabile, tifosi sorpresi