Per il prossimo turno di Fantacalcio si potrebbero riscontrare diverse difficoltà: sono infatti ben 13 gli squalificati per la 24a giornata di Serie A. Vediamo insieme chi sono.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Ultimamente molti allenatori stanno facendo fatica a schierare 11 giocatori titolari. Sono moltissimi i casi in cui si gioca in 10 o addirittura in meno uomini al Fantacalcio. Questo è dato da due principali fattori:
Ad aggiungersi a questa serie di catastrofi ci sono anche coloro che non giocano per rossi dirette o per raggiunta somma di ammonizioni. Andiamo dunque a vedere insieme chi sono gli squalificati per la 24a giornata di Serie A: ammontano a ben 13 nomi!
Il primo nome che salta all’occhio è sicuramente quello di Armand Laurientè: l’esterno del Sassuolo è stato acquistato come scommessa da numerosi fantallenatori durante l’asta di Settembre e li ha ricompensati tutti a suon di gol e assist (4 reti e 3 assist). Salterà però la prossima giornata di campionato.
Il secondo nome che salta all’occhio è sicuramente quello di Chris Smalling: l’arcigno difensore della Roma sta regalando sorrisi ai fantallenatori che l’hanno acquistato con voti pesantemente sopra alla sufficienza. È sicuramente un’arma molto affilata in tutte quelle leghe che hanno attivo il modificatore difesa. Così come il precedente giocatore però, non calcherà il campo nel prossimo turno a causa del raggiungimento della somma massima di ammonizioni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Fantacalcio, i top e flop della 23^ giornata di campionato
Ci sono nella lista poi anche nomi meno altisonanti ma che risultano comunque ottimi titolari per completare i propri reparti: Demiral e Bijol rispondono sicuramente a tali casistiche.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Tegola per il Fantacalcio: l’attaccante fuori altre due settimane
Di seguito vi lasciamo la lista completa dei giocatori squalificati per la 24a giornata di Serie A:
Laurientè (Sassuolo); Marlon (Monza); Birindelli (Monza); Rovella (Monza); Bijol (Udinese); Demiral (Atalanta); Di Francesco (Lecce); Bandinelli (Empoli); Akpa Akpro (Empoli); Bronn (Salernitana); Locatelli (Juventus); Smalling (Roma); Ola Aina (Torino)