Michael Schumacher, l’ultimo annuncio è sconvolgente: le ultimissime sulla situazione del pilota e del suo passato, arriva la dichiarazione inattesa.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Michael Schumacher continua ad essere adorato da tutti nonostante sia ormai ai box da tantissimi anni dopo il brutto incidente accaduto in montagna. Tuttavia, è ancora ricordato con affetto e Mattia Binotto ne ha parlato in occasione del suo intervento al Panathlon Club di Parma: ”In Ferrari lavorano 1500 persone, pensate a quanto lavoro c’è dietro per costruire la vettura e renderla la migliore possibile in ogni dettaglio. Tutte queste persone fanno il possibile giorno dopo giorno per garantire la vittoria e non solo. Rappresentano il 95% dell’organizzazione della struttura. Per vincere serve la macchina migliore: un pilota fa la differenza per gli ultimi due decimi di pista”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> F1, sapete come fanno i piloti a bere durante la gara? Il sistema vi scioccherà
Michael Schumacher, annuncio sconvolgente
”Tutti pensano sempre al pilota come il fulcro centrale del progetto, in realtà è così e non è così, perché per rendere al meglio occorrono tante altre componenti. Poi è chiaro che il talento ci deve essere, perché il guizzo del campione nei momenti topici è decisivo durante la gara. In questo penso a Michael Schumacher, era straordinario: carisma, leadership, mentalità vincente e non solo, aveva delle caratteristiche eccezionali e questo ha permesso di fare delle esperienze davvero notevoli”.
LEGGI ANCHE –> Formula 1, l’ultima rivelazione di Lewis Hamilton è sconvolgente: caos Mercedes
“Noi eravamo abituati al pilota che arrivava giusto in tempo per i test. Lui era li mezz’ora prima e anzi, ci faceva il gesto dell’orologio qualora fossimo in ritardo. Per lui alle 8 ci si riuniva e alle 9 dovevamo essere alla massima efficienza”.