Nelle scorse ore, la dirigenza dell’Inter avrebbe trovato l’accordo con gli agenti di un giocatore in scadenza per il rinnovo del suo contratto.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
L’Inter si gode il successo ottenuto in casa contro l’Udinese nella 23esima giornata di campionato ed ora si prepara all’incontro di mercoledì, quando affronterà il Porto nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Intanto arrivano aggiornamenti per quanto riguarda i rinnovi dei contratti: uno dei difensori nerazzurri avrebbe trovato l’intesa con la società per prolungare la propria avventura con il Biscione. Ora si attende solo l’ufficialità con la firma.
Prosegue il lavoro della dirigenza dell’Inter per quanto riguarda i rinnovi dei contratti. Sono diversi i giocatori in trattativa per il prolungamento. Proprio nelle scorse ore, in merito, sarebbero arrivati degli aggiornamenti: l’entourage di Danilo D’Ambrosio avrebbe trovato l’accordo con i vertici del club milanese per il rinnovo del suo contratto, la cui scadenza è fissata a giugno.
Secondo quanto riporta la redazione Tuttomercatoweb.it, le due parti si sarebbero accordate per un prolungamento di ulteriori due stagione. Non è chiaro, però, se nell’intesa vi siano adeguamenti dell’ingaggio del classe 1988. A breve, dunque, dopo aver limitato gli ultimi dettagli e sbrigato le formalità burocratiche, arriverà la firma nero su bianco e l’ufficialità del rinnovo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Neymar, l’esito degli esami alla caviglia: Psg in ansia
L’esterno, arrivato a Milano nel gennaio 2014, in questa stagione, per via anche di qualche problema fisico, ha totalizzato nove presenze tra campionato e coppe, di cui solo tre da titolare. Nessuna rete e nessun assist a referto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino-Cremonese, le probabili formazioni: pioggia di bonus al Fantacalcio?
Chiusa la pratica D’Ambrosio, la dirigenza nerazzurra proseguirà il proprio lavoro per trovare un accordo con gli altri calciatori in scadenza della rosa. Tra le trattative più importanti quelle di Milan Skriniar, Stefan De Vrij ed Edin Dzeko.