Gonna esageratamente corta e visuale panoramica, lo scatto sul tavolino ha lasciato i fans senza parole, questa volta Giorgia Palmas ha davvero esagerato!
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Continua a far tremare l’ambiente ad ogni uscita la stupenda Giorgia Palmas che, in questa occasione, ha deciso di lasciare tutti senza parole con uno scatto in bianco e nero ma estremamente audace postato sul suo profilo Instagram. Impossibile porgere qualche critica, una bellezza come la sua sembra essere immutata nel tempo e dopo anni dal suo esordio è ancora impossibile non restarne affascinati, ma come fai?
Potrebbe interessarti anche>>>> Caterina Balivo osa troppo, gambe accavallate e tutto fuori: sotto di lei una calza indimenticabile ; FOTO
Basta davvero poco a Giorgia Palmas per far alzare le temperature, uno scatto in bianco e nero ed il gioco è fatto, soprattutto quando decide di mettere in primo piano una delle armi più efficaci a sua disposizione.
Manifesto unico di bellezza mediterranea che ormai da anni resta sulla cresta dell’onda, la sarda, ex velina e moglie del nuotatore Filippo Magnini, anche se in molti non ci crederanno, è targata classe 1982′, 40 anni tondi tondi ma guardando l’ultimo scatto sembra dimostrarne almeno 20 di meno.
Potrebbe interessarti anche>>>> Shaila Gatta, posa estrema sul pavimento: fondoschiena da ogni angolazione, esagerata ; FOTO
Come sempre la natura per quel che riguarda le bellezze sarde sembra lavorare in maniera differente e Giorgia Palmas ne è l’ennesima dimostrazione noi non possiamo che fargli i nostri più sentiti complimenti e sperare che lo show continui così come sempre è stato in questi anni.