Addio alla Mercedes, clamoroso annuncio: decisione ufficiale

Addio alla Mercedes, clamoroso annuncio: la scuderia tedesca deve rinunciare ad un sorprendente profilo. Nessuno se l’aspettava, decisione ufficiale.

Mercedes scuderia
Mercedes scuderia (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In attesa del gran premio, arrivano notizie particolarmente interessanti per quanto riguarda la Mercedes, che nelle scorse ore ha ufficializzato una separazione decisamente inattesa. La stagione automobilistica 2023 prenderà il via nel Bahrein, con grandi aspettative da parte della scuderia tedesca che dovrà vedersela con la Red Bull e ovviamente la Ferrari.

Addio alla Mercedes, decisione ufficiale

Mercedes scuderia
Mercedes scuderia (screen Instagram)

Con Toto Wolff e Lewis Hamilton, la Mercedes punta all’ennesimo grande traguardo della sua infinita storia ma dal 1 giugno prossimo ci sarà un cambiamento epocale: Marc Langenbrinck assumerà il ruolo di CEO di Mercedes-Benz Italia, lasciando il posto che aveva in Svizzera. Ma soprattutto, lascerà l’attuale amministratore Radek Jelinek. “Dopo cinque con eccellenti risultati ottenuti, tra cui la valorizzazione della Luxury Strategy della Stella, gli auguriamo il meglio per la sua carriera professionale”, si legge nella lota.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> F1, presentazione Ferrari: Vasseur annuncia una novità eclatante

Marc Langenbrinck, dunque, prenderà il suo posto dopo quasi 30 anni di carriera. Entrato nel 1995, vanta una lunghissima esperienza che porterà ora in Italia per cercare di ottenere gli stessi risultati ottenuti in Francia e Svizzera.

Gestione cookie