Champions in chiaro, salta tutto? Ecco che cosa sta accadendo in queste ore: stravolto completamente tutto.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Sembrano esserci delle novità davvero importanti per quanto riguarda i diritti tv della Champions League. Nelle scorse ore, infatti, sembra esserci stato un nuovo accordo per la trasmissione dei contenuti fino al 2027: secondo ‘Repubblica’ e ‘il Corriere della Sera’, resterà un’esclusiva Sky anche per il triennio 2024-2027. Da capire la trasmissione delle gare in chiaro: il martedì dovrebbe essere il giorno utile ma si dovrà capire dove, mentre la migliore del mercoledì sarà trasmessa su Amazon Prime Video.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web
Dunque, il nodo è il canale pubblico per le gare in chiaro: ora bisognerà capire se sarà ancora Canale 5 (con uno specifico accordo tra le parti) oppure se ‘promuovere’ Tv8 come canale dedicato. Una cosa, però, sembra certa: Mediaset non potrà più trasmetterle in streaming su Infinity.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto
Tuttavia, come riporta ‘Goal.com’, Sky continuerà a trasmettere anche le gare dell’Europa League. Per il pacchetto completo della vecchia coppa UEFA, la tv satellitare ha deciso di spendere circa 350 milioni di euro.