Monica Bertini scioccante su Instagram: la splendida giornalista ha pubblicato un’immagine in cui si è presentata con un vestitino che copre poco e niente.
Monica Bertini è una delle giornaliste più famose dell’intero panorama italiano. La conduttrice è da anni il volto di Mediaset e presenta in particolare ‘Pressing’, programma di approfondimento calcistico che tratta tutte le tematiche del nostro campionato e che va in onda la domenica sera in seconda serata.
La Bertini è anche una donna di rara bellezza e fa impazzire tutti con il suo fisico da mozzafiato. Ogni giorno, la giornalista manda in tilt il mondo dei social network postando scatti da urlo. Qualche minuto fa, la nativa di Parma ha spiazzato tutti condividendo una fotografia esagerata. Mony è una bomba seducente e ancora una volta ha catturato le attenzioni dei followers.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Monica Bertini tutta scosciata, il vestino copre poco e niente: foto sublime
LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali, il perizoma è un filo: natiche al vento, spettacolo – FOTO
Monica sempre strepitosa sui social: la conduttrice non delude mai le aspettative dei suoi seguaci. Le forme della nativa di Parma sono un qualcosa di meraviglioso e mandano KO gli ammiratori con una facilità incredibile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo osa troppo, gambe accavallate e tutto fuori: sotto di lei una calza indimenticabile – FOTO
Il fisico della giornalista rasenta la perfezione e sciocca ogni giorno gli italiani. “Se con il tacco ti vedrai alta, con l’amore per te stessa ti vedrai immensa”: questa la splendida frase che accompagna la fotografia.
Visualizza questo post su Instagram
Nello scatto in questione, la splendida conduttrice indossa un vestitino magnifico che copre poco e niente. Con un corpo così, è quasi impossibile passare in secondo piano.