F1, futuro Charles Leclerc: arriva l’annuncio inatteso che emoziona. Rivelazione shock del pilota, ecco che cosa ha detto.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il campionato del mondo 2023 è ormai alle porte e tutti sono ansiosi di vedere le autovetture in pista per competere per il titolo. Tuttavia, emergono anche altre questioni come ad esempio i rinnovi di qualche big, tra cui quello di Leclerc che ormai è chiacchierato da mesi. A questo proposito ne ha parlato proprio il 25enne, in scadenza tra due anni.
Potrebbe interessarti anche>>>>F1, presentazione Ferrari: Vasseur annuncia una novità eclatante
Futuro Charles Leclerc, rivelazione shock
Il monegasco ne ha parlato a ‘Quotidiano Nazionale’: “Lunedì parto per il Bahrain, devo scoprire la macchina e mi farò un’idea più concreta dopo i test. La prima impressione è stata buona, vedremo. Futuro? Si parla tanto della Mercedes per il post Hamilton ma non c’è alcuna trattativa: sto bene alla Ferrari, mi esalta l’idea di poter vincere con la Rossa” ha detto..
Potrebbe interessarti anche>>>>F1, Charles Leclerc va in Mercedes: la confessione sconvolgente
Dunque, non ci dovrebbero essere delle sorprese per quanto riguarda il futuro: il pilota vuole rimanere alla Ferrari e vuole entrare nella storia per cercare di vincere il mondiale con la macchina italiana. Per il futuro c’è tempo, la priorità è vincere e convincere con la strepitosa macchina a disposizione.