Retroscena Adani Sky, la rivelazione clamorosa: ”Ecco chi l’ha fatto fuori”. Dopo le parole dell’opinionista, arrivano le conferme sui sospetti…
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Adani vs Allegri è stato uno dei momenti più chiacchierati e discussi dei post partita degli ultimi anni. L’ex difensore, che è stato un opinionista molto apprezzato ma anche molto criticato durante la sua esperienza a ‘Sky’, ha più volte parlato dell’allontanamento dalla pay tv satellitare che si è consumato in fretta e furia e con un ‘alone di mistero’.
Il primo scontro è datato 28 aprile 2018, giorno di Inter-Juventus 2-3 in cui i due hanno battibeccato aspramente su alcune vedute calcistiche per quanto riguarda episodi e gioco espresso da ambo le squadre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web
Al ‘Corriere dello Sport’, Adani rilasciò queste dichiarazioni: “L’addio a Sky non me lo spiego: è stato imprevedibile, inaspettato, incomprensibile dal punto di vista della trasparenza. Colpa di Allegri? Mi sembra assurdo, non prendo nemmeno in considerazione questa ipotesi”.
Eppure, secondo la rivista ‘Chi’, l’addio è maturato proprio in virtù di un ultimatum rilasciato da un esponente di spicco della Serie A nei confronti della pay-tv: il nome non è stato rivelato ma appare chiaro ed evidente che si sia trattato di Allegri dopo i battibecchi che ci sono stati negli anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto
Questo avrebbe influenzato in maniera netta i rapporti tra Adani e la redazione sportiva di Sky: “I motivi di questa ruggine risalgono alla brusca fine della collaborazione tra Adani e Sky, dovuta all’intervento di un famoso allenatore di serie A con il quale litigava spesso in diretta. ‘O me o lui’ avrebbe detto il mister.”