Formula 1, Toto Wolff si espone durante la presentazione della macchina: dichiarazioni shock, fans sorpresi.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Dopo la Ferrari, anche la Mercedes è stata presentata ufficialmente attraverso i canali social ufficiali. La vettura prende il nome di W14, un bolide completamente nero che impressiona a prima vista: “Il nostro obiettivo è il Mondiale – riferisce Toto Wolff -. I nostri rivali si sono rinforzati e sappiamo che sarà un mondiale altamente competitivo. Il nostro lavoro di squadra e la voglia di emergere ci rende particolarmente agguerriti, non lasceremo nulla di intentato.”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, arriva la nuova Ferrari: le FOTO della SF 2023
“La scorsa stagione è stata particolarmente difficile perché la macchina non era a posto, non andava bene e in alcune gare è stato lampante. Quest’anno c’è entusiasmo, abbiamo cercato di togliere del peso alla macchina e il ritorno al nero speriamo che sia di buon auspicio, visto che abbiamo vinto l’ultimo titolo Mondiale due anni fa proprio con questo colore.”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> F1, sapete come fanno i piloti a bere durante la gara? Il sistema vi scioccherà
Dunque, anche la Mercedes si mette a nudo con la presentazione ufficiale della vettura per il mondiale 2023, un gioiello di straordinaria bellezza che gareggerà sino all’ultimo per strappare il titolo alla Red Bull.