Cinque attaccanti da schierare per il 23° turno di Serie A: è quasi ora di scegliere i titolari del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Dopo aver consigliato gli attaccanti da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per la ventitreesima giornata: 5 nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi un weekend ricco di bonus. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili.
Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali per il penultimo turno del girone di andata.
Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 20ª giornata di Serie A
- Edin Dzeko: dopo il turno di riposo concessogli a Marassi contro la Sampdoria tornerà sicuramente al centro dell’attacco nerazzurro. L’Inter dopo il mezzo passo falso di Genova deve ritornare alla vittoria per consolidare la zona Champions e ha bisogno dei gol del bosniaco.
2. Pedro: l’assenza di Zaccagni per squalifica gli garantisce una maglia da titolare contro la Salernitana. Anche se la Lazio arriva dall’impegno in Conference League non può sbagliare l’appuntamento dell’Arechi per continuare a lottare per il quarto posto. E con un Immobile non così in forma Sarri può appoggiarsi all’esperienza dello spagnolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 23ª giornata di Serie A
3. Toni Sanabria: il Torino continua il suo momento altalenante fatto di vittorie convincenti e brusche frenate. Di certo i granata se vogliono dare un po’ di continuità non possono sbagliare l’appuntamento nel posticipo contro la Cremonese: ghiotta occasione per l’attaccante per tornare al gol davanti ai propri tifosi.
4. Rasmus Hojlund: troppo facile dare fiducia al giovane danese che tanto ha impressionato all’Olimpico contro la Lazio? Sì, forse lo è, ma di certo nessuno lo può tenere in panchina visto lo straordinario stato di forma. E poi con l’assenza di Zapata potrebbe giocare anche 90 minuti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 23ª giornata di Serie A
5. Moise Kean: eccola la sorpresa. L’attaccante bianconero è stato beccato dal pubblico nell’ultimo match contro la Fiorentina ma Allegri ha fiducia in lui. Con Vlahovic che ha giocato in Europa League e con una qualificazione ancora in bilico potrebbe anche partire dall’inizio.