Solo 3 match ma non sono mancate comunque le emozioni nella notte di NBA, ecco i risultati
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Impossibile non iniziare proprio dalla cavalcata miracolosa dei Milwaukee Bucks che, in quel di Chicago, portano a casa una vittoria di misura ma importantissima che vale il 12esimo successo consecutivo. Controllo immediato della gara con un primo quarto da 34-24 per i i Bucks grazie ad un Antetoukounmpo che si prende lo scettro da miglior assist-man ed esce a causa dì un infortunio al polso che mette a rischio anche l’All Star game. Senza di lui è ancora Lopez a fare la differenza portando ancora una prestazione da +30 che costa ai Bulls la sesta sconfitta consecutiva.
Serata fantastica anche per i Cliplers, sbaragliato i suns, vincono anche i Wizards
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche>>>> Basket NBA, i risultati della notte (15 febbraio): LeBron risolleva i Lakers, tutto facile per i Nuggets
Spettacolo inaspettato anche in Minnesota dove i Timberwolves hanno affrontato i Wizards in una sfida accesa fin dall’inizio in cui i padroni di casa hanno guadagnato anche 20 punti di margine. Dopo 48 minuti torna però in campo anche Washington e, anche grazie ad un quarto quarto da 38-19, rimette in piedi la partita che vale la decima vittoria nelle ultime 14. Bradley Beal è l’eroe di serata con 35 punti messi a segno di cui 13 nei 5 minuti finali e che sono stati decisivi per il risultato di 106-114 che alla fine è stato segnato dal tabellone.
Potrebbe interessarti anche>>>> NBA, Kevin Love lascia i Cavaliers: le possibili destinazioni
Lo spettacolo non è mancato nemmeno nella partita tra Suns e Clippers, non brilla Leonard che chiude comunque in doppia doppia con 16 punti e 10 rimbalzi, meglio invece Georde e Mann che portano a casa 26 punti a testa che bastano per espugnare Phoenix. 107-116 il risultato a fine gara con la squadra di Los Angeles che porta a casa un match importantissimo.