Un centrocampo ricco di bonus significa vittoria quasi certa al Fantacalcio: vediamo dunque insieme 5 centrocampisti da schierare assolutamente per la 23ª giornata di Serie A.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
È proprio in questo periodo che la classifica di Fantacalcio definisce chi sono coloro che combatteranno fino all’ultimo per un posto nel primato e chi invece galleggerà nel nulla cosmico. Stringere i denti e portare a casa i 3 punti settimana dopo settimana è dunque l’obiettivo che molti fantallenatori si impongono durante questo periodo. Per farlo, andiamo a vedere quest’oggi 5 centrocampisti da schierare assolutamente per la 23ª giornata di Serie A. Una pioggia di bonus è in arrivo!
2. Chiesa: dovrebbe riacquistare il posto da titolare sulla fascia sinistra, o per lo meno è ciò che riporta gran parte delle testate giornalistiche nelle proprie probabili formazioni. Nulla da dire, è un 1° slot di centrocampo. Impossibile quindi lasciarlo fuori, soprattutto contro lo Spezia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, la verità sulla forma fisica di Thauvin: le parole di Sottil
3. Vlasic: il gol gli manca da ben 8 giornate ed i fantallenatori iniziano a perdere la pazienza. Concedetegli un’ultima chance dato che giocherà in casa contro la Cremonese, una delle peggiori difese della lega.
4. Barak: quando nessuno crede più in lui, ci siamo noi a dargli fiducia. L’Empoli, come prevedibile, ha iniziato la sua fase discendente del campionato. Con sicurezza vi diciamo che la Fiorentina porterà a casa i 3 punti nel derby toscano. Il voto di Barak dunque sarà sicuramente positivo e potrebbe scapparci pure un bonus.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 23° turno di Serie A
5. Ederson: al contrario dell’Empoli, l’Atalanta sta iniziando a far vedere un calcio spumeggiante, soprattutto nell’ultima contro la Lazio. Il centrocampista brasiliano in casa contro il Lecce sarà un’arma soprattutto grazie al suo tiro da fuori. Non lasciatelo per nessun motivo al mondo in panchina!