Dribblare i malus ed i votacci è il compito di quest’articolo. Andiamo dunque a vedere 5 centrocampisti da non schierare assolutamente nella 23ª giornata di Serie A.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La nostra amata Serie A ci accompagnerà come di consuetudine per un lungo weekend: si parte infatti già da venerdì con la sfida tra Sassuolo e Napoli. Il tutto si concluderà lunedì 20 Febbraio con il posticipo tra Torino e Cremonese. È giunta quindi quasi l’ora X, ovvero il momento di schierare la propria formazione al Fantacalcio. Per evitare malus o votacci, andiamo a vedere chi sono i 5 centrocampisti da non schierare assolutamente nella 23ª giornata di Serie A.
2. Cuadrado: sta rendendo assolutamente sotto ogni aspettativa. Il nuovo ruolo di esterno nel 3-5-2 non gli si addice per nulla e fatica sia dal punto di vista difensivo che dal punto di vista offensivo. Se la vedrà direttamente con Reca nella prossima partita contro lo Spezia, giocatore che sta performando molto bene nelle ultime sfide. Se avete di meglio, non schieratelo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 23° turno di Serie A
3. Baldanzi: anche per il talento dell’Empoli facciamo lo stesso discorso che abbiamo fatto per Ciurria. Nonostante sia stato il desiderio di molti fantallenatori durante l’asta di Febbraio, è iniziata la parabola discendente della squadra toscana. Nella prossima partita infatti crediamo che la formazione di Zanetti esca sconfitta nel derby contro la Fiorentina.
4. Pereyra: tornerà a giocare da trequartista nella prossima sfida contro l’Inter. I neroazzurri però non hanno giocato in Champions e dunque non risentiranno delle fatiche infrasettimanali. La squadra di Inzaghi concede molto poco a livello difensivo. Si rischia dunque un voto sotto la sufficienza per Pereyra che con ogni probabilità sarà sostituito prematuramente da Thauvin.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 23ª giornata di Serie A
5. Orsolini: chiudiamo con il botto. Il Bologna presenta tantissime defezioni ed infortunati per la prossima partita contro la Sampdoria fuori casa. I blucerchiati approfitteranno della situazione strappando almeno un pareggio (ma crediamo che i 3 punti siano alla portata dei liguri). Se dunque disponete di giocatori con partite più abbordabili, lasciate in panchina o in tribuna Orsolini senza troppi rimorsi.