La Catanese ha stupito tutti riguardo la sua fede calcistica, in tanti avrebbero scommesso sul Milan ma la realtà è ben diversa!
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
È forse la vera regina del calcio italiano la bellissima Diletta Leotta, da quando la Serie A è sbarcata interamente su DAZN, infatti, non c’è partita di spicco che non abbia la sua presenza ad allietare le dirette da bordo campo. Conduttrice, giornalista e showgirl, Diletta è diventata ormai un punto di riferimento per gli appassionati del pallone e di belle donne, ma c’è una domanda che molti si sono posti da tempo: qual è la squadra del cuore della Leotta? Ebbene, la risposta è più sorprendente di quello che in molti avrebbero immaginato!
Potrebbe interessarti anche>>>>Melissa Satta, allenamento proibito: il micro top cede, fuoriuscita devastante ; FOTO
È arrivata la risposta alla fatidica domanda, la bella siciliana ha finalmente svelato il suo segreto riguardo la sua squadra del cuore ed i suoi fans non avrebbero potuto essere più sorpresi di così. “Sono catanese e ovviamente simpatizzo per il mio Catania ma amo la città di Napoli che ancora non conosco benissimo. So che c’è un gran fermento culturale a Napoli, inizialmente dovevo far l’Università sotto al Vesuvio. Poi la vita mi ha portato a Roma“, queste le parole della Leotta che faranno esultare ancor di più i partenopei ormai lanciatissimi per lo scudetto.
Il calcio quindi non è solo un lavoro ma anche una passione per la stupenda Diletta Leotta, con un debole per la sua città natale e un amore per il Napoli che sicuramente le darà grosse gioie a fine stagione.
Potrebbe interessarti anche>>>> Simone Inzaghi, la sua ex si presenta così; Versione Sanremo ; FOTO
Con la sua bellezza mozzafiato e il suo carisma inconfondibile, la catanese ha conquistato il cuore di milioni di appassionati di calcio ma adesso, dopo la bollente rivelazione, la aspetteranno tutti a Napoli per unirsi alla festa scudetto di fine stagione, tra un caffè e una sfogliatella, pronta ad esplorare una delle città più belle d’Italia e a tifare per la squadra del cuore, insieme ai suoi fan partenopei che adesso hanno un motivo in più per essere ancora più ammaliati dalla showgirl.