In estate la Roma sembra intenzionata a continuare la sua ristrutturazione, spazio ai giovani . Bisognerà mettere mano al portafogli!
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
L’ultima partita deve aver convinto avvero molto José Mourinho che, come riportato dal Corriere dello Sport, ha già dato mandato al Ds di sondare il terreno. La risposta non ha tardato ad arrivare ed è cosi che il nome per l’estate è già servito da fine Febbraio, per fare gli affari migliori, tuttavia, giocare di anticipo è sempre l’arma migliore e l’occasione di far felice lo Special One ad un prezzo lo cost non vuole davvero farsela scappare.
Potrebbe interessarti anche>>>>Milan-Tottenham, tifosi in delirio e incasso da record!
Per il prossimo anno sono davvero tanti gli interrogativi della Roma e la maggior parte riguarda proprio il centrocampo. Matic va per i 35 anni e non è chiaro se rinnoverà, per Wijnaldum, invece, ci sarà da ritrattare gli accordi presi con il PSG visto il mancato utilizza che i giallorossi hanno potuto fare di lui. In questa situazione è quindi inevitabile cominciare a pensare al futuro ed i due nomi da portare a casa sembrano essere già chiari nella testa della società.
Il primo resta ancora il ritorno di Davide Frattesi, corteggiato da un anno e che probabilmente potrà arrivare nella prossima finestra di mercato, la novità invece, è rappresentata da Morten Hjulmand, il danese classe 99′ che sta facendo molto bene a Lecce e che deve aver impressionato anche Mourinho durante la sua ultima prestazione proprio contro la Roma.
Potrebbe interessarti anche>>>>Sampdoria-Inter, le probabili formazioni: chi andrà in bonus al Fantacalcio?
Due affari che raddrizzerebbero le sorti del centrocampo che, comunque, mancherebbe di peso e di esperienza, soprattutto qualora si agguantare l’ambitissimo quarto posto. Un intreccio per il quale potrebbe essere Edoardo Bove la giusta pedina di scambio, giocatore promettente già cercato sia dal Sassuolo che dal Lecce e che probabilmente sarà utile a Mourinho più durante la finestra di mercato che sul campo.