Sampdoria-Inter 0-0 le pagelle e il tabellino della partita. Trasferta insidiosa per i nerazzurri che dovranno vedersela contro il grande ex Stankovic.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Turno importante per l’Inter in questo lunedì sera che chiuderà la 22a giornata della Serie A. In vista della gara contro la Sampdoria, Inzaghi recupera appieno due pedine importanti come Lukaku e Brozovic, già inseriti durante il derby e apparsi in buona condizione.
Contro il grande ex Stankovic servirà una gara di spessore, utile per battere una squadra sull’orlo di una crisi di nervi: situazione in classifica deficitaria, il grande rammarico della vittoria sfumata all’ultimo la scorsa settimana e il momento non esaltante a livello societario, fanno si che i blucerchiati siano una mina vagante che darà tutto per poter fare risultato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web
Sampdoria-Inter 0-0 le pagelle e il tabellino
Nel primo tempo l’Inter fatica a trovare occasioni nitide in virtù della gara bloccata proposta dalla Sampdoria: difesa ferrea, chiusura spazi e ripartenze, i nerazzurri sono costretti a giocare in orizzontale e trovano pochissime volte l’imbucata per Lukaku. All’intervallo le due squadre si avviano verso gli spogliatoi con poche emozioni da raccontare.
Nella ripresa l’Inter prova a vincerla ma la Samp non molla un centimetro: organizzata, solida e imperiosa, la difesa blucerchiata non lascia alcun spiraglio ad un Inter nervosa e non particolarmente brillante come in altri occasioni. Finisce 0-0 una gara che certifica solo la strada spianata al Napoli per la vittoria di uno storico scudetto… Questi i voti e il tabellino:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto
SAMPDORIA-INTER 0-0
SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero 6,5; Murillo 6, Nuytinck 6,5, Amione 6; Zanoli 5 (85′ Paoletti sv), Cuisance 5,5 (59′ Sabiri 6), Winks 6, Augello 6; Djuricic 5,5 (72′ Rincon 6); Gabbiadini 5 (72′ Murru 6), Lammers 5,5 (85′ Quagliarella sv). All: Stankovic
INTER (3-5-2): Onana 6; Skriniar 6, De Vrij 6, Acerbi 6; Darmian 5 (66′ Dumfries 6), Barella 5,5 (66′ Brozovic 6), Calhanoglu 6,5, Mkhitaryan 6 (90′ Carboni sv), Gosens 5,5 (46′ Dimarco 6); Lautaro 5,5, Lukaku 5 (66′ Dzeko 6). All: Inzaghi