Plusvalenze Juventus, il caso si gonfia: emerge un ulteriore colpo di scena, il vicepresidente si autosospende!
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il caso plusvalenze in casa Juventus si arricchisce di un nuovo colpo di scena. Dopo le prime motivazioni che ha portato al -15 in classifica della Juventus, la stessa Corte Federale deve far fronte ad uno scossone pesante che vede coinvolto un protagonista che ha avuto un ruolo importante nella vicenda.
Si tratta del vicepresidente Piero Sandulli, un esponente importante che avrebbe dovuto giudicare il ricorso presentato dalla Juventus; si parla al passato perché lo stesso Sandulli ha deciso di autosospendersi dall’incarico a causa di alcune dichiarazioni personali che non gli permettono (evidentemente) di essere completamente imparziale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web
La decisione è stata presa dopo le polemiche nate in seguito all’intervista rilasciata nei giorni scorsi, in cui è stato spesso tirato in ballo e ha deciso di farsi da parte per non influenzare le decisioni che saranno prese dal Collegio di Garanzia del CONI, al fine di non minare la credibilità dell’organo di giustizia che si dovrà pronunciare nelle prossime settimane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto
Dunque, il giudice ”paga” in questa maniera le dichiarazioni rilasciate a titolo personale che avrebbero potuto essere messe in discussione una volta emanata la sentenza. Difatti, le stesse hanno imbarazzato il Collegio di Garanzia; da qui la decisione di autosospendersi per permettere il regolare svolgimento del processo senza ‘vizi’.