Esonero Nicola, ennesimo dietrofront? Iervolino furioso: il presidente sta pensando nuovamente al cambio della guida tecnica.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La sconfitta contro il Verona potrebbe costare carissima a Nicola. Il tecnico, infatti, è nuovamente a rischio esonero e il ko del ”Bentegodi” rischia di trasformarsi in una nuova beffa. Ripresosi il posto dopo l’umiliante 8-2 contro l’Atalanta, il tecnico non è riuscito ad invertire la tendenza, diminuendo le distanze dalla zona calda di 3 punti (era a +7) e soprattutto in crisi dopo i 3 ko e 1 sola vittoria seguenti il primo esonero di Nicola.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web
Con il prepotente ritorno dell’Hellas, certificato anche e soprattutto da questa vittoria, il periodo di crisi della Salernitana rischia di diventare il capolinea per il tecnico, che dopo la vittoria contro il Lecce ha collezionato altre sconfitte. Iervolino, che ci aveva ripensato ma senza troppa convinzione, ora ha in mente di cambiare nuovamente vista la classifica e soprattutto il ruolino di marcia di questo 2023, fatto di 5 sconfitte e soli 4 punti in 7 gare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto
Se Nicola resta fermamente convinto che la salvezza sia percorribile, il presidente – che ha costruito una squadra in grado per poter raggiungere l’obiettivo – è scettico se continuare a lavorare con lui; non sono da escludere colpi di scena e nomi da accostare già da domani, visto che queste ore sono di attenta riflessione sul da farsi.