Pioggia di critiche arrivate all’indirizzo di Bray Wyatt, il futuro del wrestler è a rischio a causa del suo comportamento nell’ambiente
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Sembra aver riscosso un enorme gradimento da parte del pubblico come superstar del WWE Universe, ma a quanto pare non è proprio amato da tutti il campione Bray Wyatt, soprattutto dopo il Pitch Black Match disputato contro i LA Knight durante l’ultima Royal Rumble. A quanto pare l’incontro ha deluso tantissimi dei suoi fans e non solo, alcune critiche sono arrivate anche da addetti del settore e sembrano essere davvero pesanti.
Corrette furioso “Nessuno fa ciò che fa Wyatt perché questo è la rovina del wrestling!”
Potrebbe interessarti anche>>>>WWE, colpo di scena: cambia il programma, fans allibiti
Non ha di certo risparmiato le critiche l’esperto Jim Cornette nei confronti di Bray Wyatt, nell’ultimo episodio del suo podcast, infatti, ci è andato giù pesante definendo addirittura un “idiota” l’ex NXT.
Forte opinione del commentatore, queste le sue parole: “Quell’idiota pensa a cose futili e molti lo seguono, sta rovinando il wrestling non volendo fare wrestling. C’è un motivo per cui nessuno fa le cose che fa Wyatt, e questo è perché sono fo**utamente stupide!”.
Potrebbe interessarti anche>>>> WWE, pesante ritiro dopo la Royal Rumble: annuncio devastante
Un vero uragano quello scatenato da Cornette che ha diviso l’opinione pubblica, sono in molti, infatti, a volere che il wrestler lasci la scena mentre molti altri vogliono continuare a vedere come evolverà la situazione. Sale comunque la curiosità ed anche in questo mondo l’impressione è che finché se ne parlerà il futuro di Wyatt sarà ben saldo in WWE.