Incredibile LeBron James! Svelati alcuni retroscena dietro la sua infinita forma fisica, cifre assurde spese per la cura del suo corpo
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
È considerato uno dei migliori giocatori di basket di tutti i tempi, anzi, probabilmente dopo l’ultimo record di punti segnati in NBA fatto registrare in questa settimana LeBron James è diventato il migliore in assoluto. Ma c’è un segreto dietro il suo successo e la sua longevità nella NBA? A quanto pare la risposta è si. Talento innato, duro lavoro e dedizione alla cura del suo corpo sono il suo segreto maggiore, ma è incredibile quanto sia disposto a spendere l’All Star per mantenersi in piena forma!
Potrebbe interessarti anche>>>>Basket, il VAR in NBA? La mossa di Beverly ha scioccato il mondo: i dettagli
A quanto pare LeBron James ha imparato molto presto l’importanza di prendersi cura del proprio corpo e ha fatto del suo benessere fisico una priorità assoluta. Per mantenere la sua forma fisica e le sue prestazioni sul campo è disposto a tutto, anche a spendere cifre assurde in ogni tipo di tecnologia moderna in grado di preservarlo, e da quel che vediamo la scelta non poteva essere più giusta di così.
Una combinazione di tecnologie avanzate e antiche pratiche di allenamento quella scelta dal campione, tra queste una delle maggiormente utilizzate sembra essere la crioterapia, un processo di raffreddamento del corpo che aiuta a ridurre i dolori muscolari e a migliorare la recupero. Insieme a questa anche molte sedute in camera iperbarica per migliorare la sua resistenza e all’utilizzo di sistemi come NormaTec leg boots per migliorare la circolazione del sangue e recuperare più velocemente dalla fatica.
Potrebbe interessarti anche>>>> Basket NBA, i risultati della notte (8 febbraio): primo show di Irving con i Mavericks, brutto KO per i Warriors
La vera chiave del successo di LeBron James, tuttavia, resta è la sua dedizione all’allenamento rigoroso e alla sua dieta equilibrata. Un insieme di fattori dunque che ha dato vita al mostro che noi tutti conosciamo e che, continuando così, sembra ancora in grado di far sognare a lungo tutti gli amanti del basket NBA.