Napoli, doppio rinnovo da sogno: la società sta per mettere a segno un doppio colpo di enorme spessore. Tifosi al settimo cielo.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il Napoli continua la propria marcia inarrestabile verso lo scudetto e domani ospiterà la Cremonese per il 22° turno di campionato. Tuttavia, il presidente Aurelio De Laurentiis sta già pensando al futuro e a blindare i due gioielli che stanno incantando i tifosi azzurri: si tratta di Osimhen e Kvaratskhelia, i due big di un Napoli che sta davvero regalando un sogno.
L’attaccante e l’esterno d’attacco sono molto ambiti sul mercato e il presidente non vuole correre alcun rischio: di fronte a club come City, United ed Arsenal, il Napoli non può competere a certe cifre ma blindando i suoi gioielli può avere quel potere contrattuale per venderli a peso d’oro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web
Il ds Cristiano Giuntoli si è già messo in moto per parlare con gli agenti e trovare le giuste contromosse per invogliare i rispettivi assistiti a rimanere a Napoli. Ad oggi c’è la volontà di massima di tutte le parti in causa a continuare insieme, anche se le dinamiche del mercato potrebbero portare a clamorosi sviluppi in corso d’opera.
Per Osimhen la scadenza è fissata per il 2025 e lo stipendio è fissato già verso i 4,5 milioni, fuori budget per la società che potrebbe gonfiarlo ancora di più con l’inserimento di ricchi bonus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto
Kvara, invece, andrà in scadenza nel 2027 e il suo stipendio è destinato a raddoppiare: dagli attuali 1,2 milioni netti si arriverà ai 2,5 sempre con scadenza quinquennale, dunque con ulteriore rinnovo fino al 2028.