Maria Luisa Jacobelli ha oltrepassato nuovamente i limiti pubblicando uno scatto assurdo allo specchio: la giornalista resta senza nulla.
Maria Luisa Jacobelli sta vivendo un momento importante nella sua carriera: la nativa di Bergamo è entrata a far parte della famiglia DAZN. La splendida conduttrice ha deciso di seguire le orme del padre Xavier e di lanciarsi nel mondo del giornalismo sportivo.
Amatissima dagli italiani, il suo successo è innegabile e i suoi numeri sui social network migliorano giorno dopo giorno. La 31enne è in splendida forma e ogni giorno acceca i suoi seguaci con contenuti a dir poco strepitosi. Qualche minuto fa, ad esempio, la Jacobelli ha mandato in tilt il web con uno scatto mostruoso allo specchio.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi scopre tutto in ascensore, curve da capogiro: shorts inesistenti – FOTO
Maria Luisa senza freni su Instagram: la giornalista continua a mettere in mostra le sue forme procaci con una facilità imbarazzante. Il suo ultimo contenuto è un qualcosa di mai visto: ci sono diverse fotografie impressionanti. In una di queste, la classe 1992 ha avuto la brillante idea di togliere i vestiti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Palmas, il bikini è troppo piccolo: fuori il davanzale e non solo.. FOTO
La Jacobelli indossa un bikini che è più sottile di un filo: non a caso il suo davanzale è quasi completamente in bella mostra. Una fotografia così non può passare inosservata: lo scatto ha già fatto il giro del web a velocità supersonica. Da segnalare, inoltre, anche il suo stacco di coscia mostruoso e il suo addome super allenato. Maria Luisa è una bomba seducente e fa impazzire tutti con grande esplosività.