Lecce-Roma, retroscena negli spogliatoi: protagonista l’arbitro Aureliano che sorprende tutti con dichiarazioni inattese.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La Roma impatta al ”Via del Mare” di Lecce e frena sulla corsa Champions, avvantaggiata anche dalla sconfitta in notturna della Lazio che perde contro la corazzata Atalanta. Se i giallorossi sorridono a metà per l’occasione sprecata, ciò che è accaduto negli spogliatoi è sicuramente un fatto curioso che viene riportato dai media fondamentalmente come una nota di colore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web
Lecce-Roma, Aureliano parla di Mourinho: ”Dove ha giocato?”
Difatti, come riferisce ‘Goal.com’, sono state riportate alcune dichiarazioni da parte del direttore di gara che ha avuto un dialogo con i giocatori del Lecce durante l’intervallo. Il tutto sembra ricondurre a Mourinho, visto che il discorso è stato avviato proprio poco dopo il saluto col portoghese. Le telecamere hanno ripreso la scena, in cui il direttore di gara si è poi rivolto ai calciatori ponendo alcune domande che sembrano appunto ricondurre al tecnico ex Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto
“Quante partite ha? Che cosa ha vinto nel mondo? Dove ha giocato a calcio? Dimmelo”, ha chiesto Aureliano, che ha poi aggiunto: “Non ha giocato. Quando uno diventa un grande così…” con allegato gesto che sottintende come la mentalità l’ha portato così avanti in un mondo in cui è molto difficile emergere. In sintesi, Aureliano ha voluto sottolineare l’importanza della testa nel perseguire i propri obiettivi e nel diventare qualcuno di importante, esattamente come Mourinho; un vanto per il portoghese che negli ultimi 20 anni è stato l’assoluto protagonista del calcio europeo.