Benedetta Parodi ormai senza freni, dalla cucina agli scatti a luci rosse, il gradimento dei suoi fan è arrivato alle stelle!
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Non l’abbiamo di certo conosciuta così Benedetta Parodi ma giorno dopo giorno la conduttrice sembra essere sempre più a suo agio nei panni della sexy influencer. Non sembra davvero essere mai troppo tardi per riscoprire la propria sensualità ed è cosi che a 50 anni tondi tondi la conduttrice ha quasi abbandonato i fornelli per passare agli abiti scollati ed agli spacchi infiniti che mettono in mostra il meglio della collezione, che fin ora era restata ben nascosta a tutti.
Benedetta Parodi toglie i freni, la sua “versione Instagram” è qualcosa di mai visto prima!
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche>>>> Guendalina Tavassi atomica in intimo rosso: curve di fuori, la FOTO sfiora la censura
Continua a stupire sempre di più Benedetta Parodi ma ormai non sono più le prelibatezze culinarie a far parlare di lei quanto il suo fisico da urlo che a 50 anni si è decisa a mostrare come non aveva mai fatto prima. Ancora una volta è su instagram che i suoi ammiratori hanno potuto vedere il meglio.
Una sequenza da cardiopalma in cui la conduttrice, grazie all’outfit super provocante, ha fatto gioire tutti i suoi followers. Impossibile restare impassibili difronte una tale esposizione, eleganza e sensualità incorniciate al meglio dall’abito nero che ha lasciato intravedere a pieno uno stacco di gamba degno di una modella.
Potrebbe interessarti anche>>>> Costanza Caracciolo, fondoschiena da ogni angolazione: leggings strettissimi in palestra, visione celestiale ; FOTO
A detta di molti nemmeno gli ultimi scatti in cucina, mentre Benedetta Parodi si accingeva a pelare alcune mele, sono da meno, a testimonianza di come ormai il gradimento sulla conduttrice è a 360 gradi. I suoi ammiratori comunque sia si stanno abituando bene, da qui in avanti bisognerà solo vedere quanto la sexy mogliettina di Caressa sarà disposta ad accontentarli!