Formula 1, le ultimissime: notizia fantastica sulla Ferrari, stravolgimento in corso che possono creare il ”panico”, tifosi in subbuglio.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La Ferrari sarà presentata ufficialmente il 14 febbraio e i tifosi non vedono l’ora di vederla e di scoprirla più da vicino. Dalle ore 11.25 potrà essere visitata a Maranello con tutte le novità presentate alla stampa e ai tifosi. La SF-23 promette scintille e la sua primissima uscita dovrebbe essere a Fiorano per alcuni giri, dunque prima delle attesissime prime prove libere di Imola e dunque prima dell’inizio dei test in Bahrain dal 23 al 25 febbraio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, Ferrari: c’è la firma, rivoluzione totale
Notizia fantastica sulla Ferrari, che news
It’s Wednesday, that can only mean one thing…
Time for #WallpaperWednesday 🤩 pic.twitter.com/oHcyp8mY3h
— Scuderia Ferrari (@ScuderiaFerrari) February 8, 2023
Tuttavia, alcune indiscrezioni dalla Germania – e in particolare da ‘Auto Motor und Sport’ – hanno svelato le prime vere indicazioni sulla nuova macchina: dovrebbe essere più leggera, affidabile e potente, dunque un miglioramento netto e performante rispetto al passato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, UFFICIALE il passaggio di Vasseur alla Sauber
Dunque, gli ingegneri di Maranello si sono sbizzarriti e hanno cercato di creare una macchina in grado di poter competere al meglio contro la Red Bull e la Mercedes, le acerrime rivali per la lotta al titolo.