Formula 1 Ferrari, rivelazione pazzesca di Vasseur: ecco le ultimissime in merito alla rossa, tifosi increduli.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Frederic Vasseur, il nuovo boss che ha sostituito Binotto, è visto come il nuovo Messia a parte dei tifosi della Ferrari. Il suo avvento dovrebbe portare novità e maggior competizione per quello che sembra essere un mondiale del riscatto per la rossa.
Il francese vanta una lunga esperienza e l’ex amministratore delegato della Sauber è convinto di riportare la macchina dove merita. Lo ha riferito a ‘RacingNews365.com’: “La situazione è chiara, la squadra è di prim’ordine così come l’organizzazione, siamo certi che possiamo fare molto bene. C’è un amministratore delegato, io avrò la delega per guidare il team e ho carta bianca, non potevo chiedere di meglio”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, Ferrari: c’è la firma, rivoluzione totale
Formula 1 Ferrari, rivelazione pazzesca di Vasseur: tifosi increduli
“Binotto? Ho già parlato quotidianamente con chi di dovere, in questo caso Benedetto Vigna e John Elkann. Con Benedetto in particolare abbiamo un ottimo rapporto, ci sentiamo e vediamo spesso. Sono certo che la collaborazione possa funzionare” ha concluso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, UFFICIALE il passaggio di Vasseur alla Sauber
Dunque, c’è grande fiducia attorno a lui e alla Ferrari, conscio che il suo lavoro potrà essere particolarmente apprezzato e potrebbe finalmente ridare lustro ad un team a cui manca un titolo importante da troppo tempo.