Per tutte le leghe con il modificatore, questo è un articolo da non perdere: ecco 5 difensori da schierare assolutamente al Fantacalcio per la 22ª giornata di Serie A.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Sfruttare il modificatore difesa al Fantacalcio è un’ottima tecnica per portarsi a casa i 3 punti, giornata dopo giornata. Per questo motivo, la nostra squadra deve essere costruita su basi solide, su una retroguardia che deve contare su una Fantamedia che oscilla dal 6,00 al 6,50. Prendere troppi malus o votacci, non è un fattore che possiamo considerare. Senza perderci in troppe chiacchiere dunque, andiamo a vedere insieme quali sono i 5 difensori da schierare assolutamente per questa 22ª giornata di Serie A.
2. Di Lorenzo: con il Napoli che giocherà in casa della Cremonese, è impossibile non schierare nemmeno lui. Il terzino partenopeo vanta una Fantamedia del 6,48: costanza e qualche bonus qua e là fanno di lui un difensore su cui affidare completa fiducia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 22ª giornata di Serie A
3. Depaoli: la cura sta facendo effetto non solo sull’Hellas Verona in generale ma anche sull’esterno. Chi l’ha preso durante l’asta di riparazione ha fatto un grosso affare. Due gol ed un assist in stagione gli valgono una Fantamedia del 6,25. Questo numero è destinato ad alzarsi dopo la prossima partita in cui sfiderà la Salernitana in casa.
4. Dimarco: quante soddisfazioni sta dando quest’anno? Tre gol e due assist in campionato gli valgono una Fantamedia quasi da centrocampista, ovvero del 6,71. Contro una Sampdoria che sembra uno scolapasta, potrebbe tornare al gol visto che sono ben 7 giornate che non firma il tabellino dei marcatori.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 scommesse da schierare per la 22ª giornata di Serie A
5. Parisi: concludiamo con una delle più belle sorprese per quanto riguarda la retroguardia di quest’anno. Il classe ‘2000 possiede una Fantamedia del 6,47 con solamente due gol all’attivo e zero assist. Numeri folli. Nella prossima sfida incontrerà in casa lo Spezia e dubitiamo fortemente che il suo voto possa scendere sotto il 6.