Cinque attaccanti da schierare per il 22° turno di Serie A: è quasi ora di scegliere i titolari del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Dopo aver consigliato gli attaccanti da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per la ventiduesima giornata: 5 nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi un weekend ricco di bonus. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili.
Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali per il penultimo turno del girone di andata.
Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 22ª giornata di Serie A
- Romelu Lukaku: contro il Milan l’attaccante belga ha dato segnali positivi, pur entrando a partita in corso. L’Inter sta attraversando un buon momento di forma ora che la stagione sta entrando nel vivo e ha bisogno del miglior “BigRom”. Con la Samp partirà titolare: è la volta buona che regali bonus importanti.
2. Francesco Caputo: da quando è tornato ad Empoli sembra rinato. Segna, fa assist ed è sempre al centro dell’azione, oltre che essere un punto fisso per Paolo Zanetti. In casa contro lo Spezia in crisi è l’occasione giusta per “Ciccio” per ritrovare la via del gol.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 22ª giornata di Serie A
3. Angel Di Maria: i problemi fisici sembrano ormai alle spalle e il Fideo sta diventando sempre di più il regista offensivo della Juventus. Con la Salernitana ha inventato anche se non ha portato bonus: probabile che con la Fiorentina possa essere protagonista.
4. Isaac Success: non ha ancora trovato la via del gol in campionato nonostante le tante occasioni avute. Vero che con l’arrivo di Thauvin potrebbe trovare meno spazio, ma l’attaccante nigeriano è sempre nel vivo dell’azione dell’Udinese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 22° turno di Serie A
5. Cyril Ngonge: ed eccola la sorpresa del mercato di gennaio. Nell’indifferenza generale il Verona ha comprato questa seconda punta belga che ha avuto un buon impatto contro l’Udinese e con la Lazio, schierato titolare, ha trovato il gol che è valso un punto. Può ripetersi anche con la Salernitana? Noi ci puntiamo.