Monica Bertini fantastica su Instagram: la conduttrice ha pubblicato un nuovo scatto da paura in cui ha messo in mostra tutto il suo décolleté.
Nella lista delle giornaliste più brave e talentuose d’Italia non può proprio mancare Monica Bertini. La nativa di Parma, dopo tanta gavetta e tante super esperienze, è diventata il volto di Mediaset. La 39enne, in questa stagione televisiva, guida con maestria sia i programmi di approfondimento del nostro campionato che vanno in onda subito dopo il posticipo domenicale che i programmi che trattano la Coppa Italia, nuova esclusiva dell’azienda.
La Bertini è anche una donna dotata di una bellezza straordinaria e possiede un profilo su Instagram apprezzatissimo dagli italiani. Gli utenti del web la seguono sempre con profonda ammirazione: gli scatti che la conduttrice piazza sul web sono di una bellezza accecante. Monica, poco fa, ha deciso di svelare l’outfit scelto per l’allenamento di oggi: la canotta che indossa copre decisamente decisamente poco.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Monica Bertini, dalla canotta fuoriesce il davanzale: spettacolo super
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi, la minigonna è inguinale: quello che si vede ti lascia senza fiato – FOTO
Monica è sempre di più in splendida forma e continua a pubblicare sul suo profilo di Instagram scatti memorabili in cui mette continuamente in mostra le sue forme da capogiro. La giornalista è una bomba seducente e con immagini così rischia di provocare diversi mal di testa e vertigini. La sua bellezza è un qualcosa di indescrivibile mentre le sue curve rischiano di far esplodere gli schermi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>” Il 10 come voto non basta per te”: Sara Croce, via i vestiti, intimo copre ben poco, followers in estasi – FOTO
L’emiliana, anche oggi, ha fatto sognare milioni di Italiani postando una fotografia subito dopo il suo allenamento odierno. La giornalista indossa una canotta stupefacente che non riesce infatti a contenere il suo davanzale mostruoso. La fotografia ti toglie il respiro: si vede praticamente di tutto e i seguaci possono soltanto ringraziarla.