Fantacalcio, Vlahovic cambia la Juventus: con la doppietta contro la Salernitana, la prestazione del bomber ha entusiasmato il tecnico, ora orientato a proporre il tridente con Chiesa e Di Maria.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il ritorno di Vlahovic potrebbe aprire scenari davvero interessanti per il futuro della Juventus. Ormai fuori da qualsiasi discorso scudetto ed europeo, i bianconeri devono giocare la restante parte del campionato con l’obiettivo di arrivare il più in alto possibile. E il ritorno in grande stile del serbo potrebbe regalare delle gioie in questo senso, soprattutto in ottica fantacalcio: dopo 115 giorni senza gol e infortuni causa pubalgia, ora sembra finalmente rientrato a pieno regime e pronto per segnare tanti gol con la casacca bianconera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web
La novità più importante, però, potrebbe essere il lancio definitivo del tridente in attacco: come rivela ‘Sky Sport’, Chiesa e Di Maria sarebbero le frecce in grado di innescare la punta, che sembra avere già un’ottima intesa con Di Maria, mentre Chiesa sta lentamente riprendendo la forma fisica e si candida ad essere il titolarissimo sulla destra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto
In questo senso attenzione agli sviluppi di una squadra che potrebbe regalare diversi bonus importanti in ottica fantacalcio: con un gioco più offensivo e propositivo, il tridente promette gol e assist a grappoli, una speranza che almeno nella seconda parte di stagione potrebbe finalmente e realmente prendere corpo.